Il Commercialista rappresenta il consulente principale, sovente l’unico, della piccola media impresa italiana cui fornisce consulenza economico giuridica fornendo assistenza sia nell’attività ordinaria che in quella straordinaria.

I _MG_0354nostri servizi accompagnano i clienti nella gestione aziendale e nello sviluppo delle proprie imprese negli ambiti della consulenza fiscale, societaria, contabile, amministrativa e giuslavoristica. Ci dedichiamo con professionalità, competenza e personalizzazione alle società di capitali e di persone, aziende individuali nei settori del commercio, artigianato, liberi professionisti ed Enti. Con loro abbiamo percorso strade comuni e per loro abbiamo concretamente affrontato le diverse problematiche amministrative che di volta in volta si sono presentate, trovando sempre le giuste strade da seguire e le soluzioni più efficaci.

Nella continua evoluzione degli aspetti amministrativi e fiscali, i nostri clienti possono contare sul concreto e costante supporto di professionalità ed esperienze finalizzate alla corretta interpretazione della normativa fiscale, al perseguire ed attuare le scelte per massimizzare il risparmio di imposta e per condurre al meglio lo sviluppo della propria impresa, il tutto basato su un costante dialogo bidirezionale altamente personalizzato. L’esperienza, la conoscenza e soprattutto la forza del dialogo sono da sempre le nostre qualità. Ai nostri clienti diamo tranquillità. La tranquillità di poter contare e confidare in persone, con una lunga storia fatta di esperienze, casi e soluzioni, opportunamente orientate all’ascolto dei bisogni peculiari di ogni singola situazione._MG_03232

Lo studio offre, grazie a validi consulenti interni,  supporto all’azienda in tutte le fasi della gestione delle risorse umane, permettendo alla direzione H.R.  ed ai responsabili dei diversi settori di disporre di tutte le informazioni necessarie alla corretta gestione del personale
Al fine di completare la gamma dei servizi di consulenza fiscale e societaria offerti ed integrare le aree di consulenza e servizi fiscali e tributari, operiamo in stretta collaborazione con primari studi legali e notarili.

Non siamo un grande Studio spersonalizzato e non è tra i nostri obiettivi diventarlo, preferiamo definirci una boutique di consulenza.

 

 

DOTT. LUCA TARABELLA

Sono nato a Borgomanero (NO) il 9 marzo 1980 e dopo aver conseguito il Diploma di Maturità Scientifica mi sono Laureato in Economia Aziendale presso l’ Università Carlo Cattaneo di Castellanza con il massimo dei voti con la tesi di ricerca dal titolo “Gli agglomerati di imprese ed i flussi informativi inter-organizzativi: il caso della rubinetteria dell’area novarese”.

_MG_0364

Successivamente alla Laurea ho deciso di continuare la carriera aziendalistica, iniziata nell’azienda di famiglia durante il periodo Universitario, lavorando nella funzione Finance della multinazionale AGUSTAWESTLAND SPA.

Gli anni trascorsi in azienda mi hanno fatto però maturare la convinzione che la competenza tecnica nelle materie commerciali, economiche, finanziarie, tributarie e di ragioneria peculiari della figura del Dottore Commercialista unitamente all’ esperienza accumulata in azienda sarebbero stati importanti fattori per una mia crescita professionale maggiormente orientata alla libera professione.

Ho conseguito così nel giugno 2009, dopo un periodo di pratica presso lo Studio Temporelli Alberto nel quale ancora oggi collaboro attivamente, l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile.

 

DOTT.SSA DEBORA GATTONI

Sono nata a Borgomanero nel 1986, mi laureo nel 2011 in Scienze dell’economia, specializzandomi in Integrazione Economica Internazionale.   Contemporaneamente inizio la mia collaborazione, tuttora in atto, con lo studio Temporelli di Borgomanero, maturando la decisione di intraprendere la pratica professionale.

I miei interessi spaziano dalla politica economica alle relazioni internazionali, discipline queste che influenzano particolarmente la gestione delle nostre aziende ed il nostro rapporto con le istituzioni. Oggi più che mai, il commercialista assume, infatti, il ruolo fondamentale di consulente aziendale oltre che di puro contabile.

Mi propongo costantemente di cercare soluzioni concrete ed efficaci per il going concern e per semplificare la vita economica e fiscale delle imprese.